E’ iniziato il nuovo anno scolastico!

Sono ora disponibili i menù dei primi due mesi del nuovo anno scolastico 2016/2017 per gli utenti dei plessi scolastici che usufruiscono del nostro servizio, redatti in base alle tabelle dietetiche fornite dall’Ulss. E’ possibile consultarli e scaricarli nella pagina dedicata: Scarica menù

Ricordiamo di informarci di eventuali esigenze alimentari degli alunni (allergie, intolleranze o per motivi religiosi) nelle modalità riportate al seguente link: Menù dieta speciale

I prezzi dei buoni pasto per le scuole statali rimangono invariati rispetto lo scorso anno scolastico (Costo per utente ) e potranno essere acquistati presso i punti vendita da noi autorizzati: Dove acquistare i buoni pasto

Ricordiamo che i buoni pasto includono una matrice, da conservare e utilizzare nel caso di richiesta di dichiarazione dei pasti usufruiti nell’anno, al fine di ottenere eventuali contributi o rimborsi.

Nelle scuole materne statali i buoni devono essere consegnati dai genitori una volta al mese entro il 10 del mese successivo su comunicazione degli insegnanti del numero effettivo dei pasti consumati. Nelle scuole elementari e medie i buoni invece vengono consegnati giornalmente dagli alunni al mattino durante la prenotazione dei pasti. In caso di uscita anticipata dell’alunno, il buono pasto può essere recuperato entro le ore 11.00.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo email ass.donbiagiomaccagnan@alice.it o chiamare direttamente la sede della mensa (tel. e fax 0423 621807).

Vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati durante tutto l’anno scolastico!

ASSOCIAZIONE MENSA SCOLASTICA DON BIAGIO MACCAGNAN