Menù

I menù vengono redatti in base alle tabelle dietetiche fornite dall’Ulss e “Linee guida per la ristorazione scolastica” della Regione Veneto, sia per l’abbinamento dei cibi che per le grammature.

A partire dall’anno scolastico 2017-2018, l’Associazione è affiancata dalla Dottoressa Francesca Marcon, Biologa Nutrizionista che si occupa principalmente della prevenzione e trattamento di  malattie croniche e disordini del metabolismo. Per la nostra Associazione si occuperà della predisposizione, verifica e controllo delle tabelle dietetiche.

Nella seguente pagina troverete il menù aggiornato e diversificato a seconda dell’utente: Scarica il menù corrente

La mensa scolastica prevede inoltre la possibilità fornire diete differenziate per bambini che hanno problemi di salute e ha instaurato un sistema di HACCP per la preparazione di tali pasti: Menù dieta speciale

Per ulteriori informazioni, contattare il Centro Cottura al n. 0423 621807.