MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il servizio di ristorazione scolastica è prepagato, ovvero il genitore si deve accertare che ci sia sempre credito sufficiente per pagare il pasto da consumare.

Il genitore avrà a disposizione tre modalità di pagamento:

1.     PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

Il pagamento attraverso bonifico può essere effettuato sulle seguenti coordinate:

MENS MENSAE Srl Via Gloria, 2 TEOLO

IBAN: IT13U0306962659100000001556 – N.B.: Nuovo IBAN a partire da Marzo 2021.

Nella causale va obbligatoriamente scritto il vostro numero di telefono presente e registrato nel proprio profilo Pastel. Ricordiamo che i tempi bancari di accredito del bonifico sono al massimo 5 giorni lavorativi, il pasto agli alunni è comunque sempre garantito.

2. PAGAMENTO CON BANCOMAT o CARTA DI CREDITO

(nuova modalità)

Il pagamento viene effettuato dal genitore fornendo il numero di cellulare registrato e l’importo da ricaricare (importo minimo € 20.00) all’operatore del punto di ricarica.

Punti di ricarica:

• Presso la Sede dell’Associazione, ufficio segreteria, Via Longhena, 12 a Volpago del Montello

Mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

3. PAGAMENTO IN CONTANTI

Il pagamento in contanti viene effettuato dal genitore fornendo il numero di cellulare di riferimento della famiglia e l’importo da ricaricare (importo minimo € 20.00) all’operatore del punto di ricarica.

I punti di ricarica dove poter effettuare il pagamento in contanti sono i seguenti:

1. LA CARTONOVA,   Via Schiavonesca Nuova, 78 – 31040 Volpago del Montello (TV)    N. telefono 0423 621418
  2. La Sede dell’Associazione, ufficio segreteria,   Via Longhena, 12 – 31040 Volpago del Montello (TV)  ORARI: mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

DETRAZIONI MENSA SCOLASTICA