SABATO 5 MAGGIO 2018: FESTA DI PRIMAVERA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE

L’Associazione Mensa Scolastica Maccagnan ha il piacere di dare il proprio contributo alla festa di fine anno organizzata dalla Scuola dell’Infanzia Statale di Volpago!

Tutti i genitori sono invitati alle ore 10.00 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo di Volpago e in seguito presso la scuola dell’Infanzia per vedere tutti i lavoretti preparati durante l’anno scolastico dai loro figli. Durante la mattinata inoltre i piccoli alunni si esibiranno nel saggio di fine anno.

Alle ore 11.30 sarà infine il momento del buffet con le pietanze in parte portate dai genitori e quelle preparate dall’Associazione Mensa Maccagnan. Tutti genitori potranno così assaggiare e scoprire alcuni dei piatti che i loro figli mangiano ogni giorno a scuola. Il menù degli assaggi prevede:

Noccioline al pesto e pomodorini

Lasagne al ragù al forno

Polpettine di ceci

Polpettine di pesce

Piselli agli aromi e carotine al forno

Vi aspettiamo in numerosi!