Scarica menù

20151228151849

I menù vengono redatti in base alle tabelle dietetiche fornite dall’Ulss e “Linee guida per la ristorazione scolastica” della Regione Veneto, sia per l’abbinamento dei cibi che per le grammature.

A partire dall’anno scolastico 2021-2022, l’Associazione è affiancata dalla Dietista del servizio nutrizione alimentare della Ulss Marca Trevigiana. Per la nostra Associazione si occuperà della predisposizione, verifica e controllo delle tabelle dietetiche. I menù verranno controllati e vidimati annualmente.

La mensa scolastica prevede la possibilità di fornire diete differenziate per bambini che hanno problemi di salute e ha instaurato un sistema di HACCP per la preparazione di tali pasti.

Per ulteriori dettagli: Menù dieta speciale

Per ulteriori informazioni in merito al menù e allergeni presenti nelle pietanze preparate, contattare il Centro Cottura e l’Ufficio Segreteria al n. 327-2417646

************